Pavlovic si presenta: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene"

Pavlovic si presenta: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene" "Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. "Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui difensori serbi, come Ivanoviv, Vidic, Mihajlovic... (Fcinternews.it)

Da ormai quasi una settimana il centrale serbo Strahinja Pavlovic è diventato un nuovo calciatore del Milan. Il difensore è arrivato a Milano e qui è rimasto, senza aggregarsi alla tournée americana ma allenandosi a Milanello insieme agli altri Nazionali di ritorno dalle vacanze. (Milan News)

Sono felice di indossare il 31, lo stesso numero di Jaap, è una leggenda. "Sono felice di indossare il 31, lo stesso numero di Jaap, è una leggenda" MILANO (ITALPRESS) - "Era un mio desiderio venire qui, mi sono ispirato a difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Tiscali)

Milan, Pavlovic: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive"

Strahinja Pavlovic ha voluto il Milan e i rossoneri hanno voluto lui, riuscendo a convincere il Red Bull Salisburgo. Un nome particolare 'Strahinja' che però, come racconta lui stesso significa: "Senza paura e questo incarna sia la mia attitudine che il mio modo di giocare" . (Eurosport IT)

Prima l'ufficialità, poi le prime parole: Strahinja Pavlović è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'ex difensore del Salisburgo ha rilasciato diverse dichiarazioni ai canali social del club rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)