Toro, Gosens è lontano. Su chi andranno i granata?

TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport Robin Gosens e il Torino sembrano ormai lontanissimi. La giornata di ieri ha portato ad un allontanamento forse decisivo tra i granata e l'esterno tedesco, come avevano già lasciato intuire le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo. Il club di via Arcivescovado non è più disposto ad aspettare Gosens, che avrebbe manifestato la volontà di tornare all'Atalanta. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Il Torino non è più disposto ad attendere a lungo per l'ex Inter e Atalanta, Robin Gosens. Il club, dunque, è pronto a puntare su altri profili in quel ruolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Con il rallentamento della trattativa che porterebbe sotto la Mole dall’Union Berlino Robin Gosens, il Torino non può fare meno di sondare delle alternative. Mancano meno di tre settimane alla fine del mercato e, con l’imminente esordio stagionale in Coppa Italia con il Cosenza, il Toro non può più aspettare. (Toro.it)

Torino, basta con Gosens. Ecco i tre profili alternativi al tedesco per la fascia Al posto del tedesco dell'Union Berlino., come riporta SkySport, il club granata ha iniziato a sondare altri profili: tra i quali ci sono quelli di Mitchel Bakker dell'Atalanta, Ulisses Garcia dell'Olympique Marsiglia e Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Torino, da Gosens a Borna Sosa: il punto di giornata

La trattativa per Robin Gosens è da considerarsi ormai tramontata e quindi il Torino vira altrove. Tra i diversi nomi monitorati c’è quello di Borna Sosa. Il terzino dell’Ajax piace da tempo e ora è anche stato messo fuori squadra da Farioli. (Toro News)

Pare che il mancino tedesco di sangue olandese non si stia prendendo col Torino, nonostante le cifre pattuite con l’Union Berlino e con l’interessato siano già fissate: 9 milioni più bonus e 1,7 al giocatore per ciascuna delle tre stagioni. (Calcio Atalanta)

Per i granata è quindi obbligatorio chiudere gli ultimi colpi di mercato e vendere gli esuberi, per arrivare all'esordio stagionale con una rosa al più possibile completa. Domenica i granata scenderanno in campo contro il Cosenza in Coppa Italia e il weekend successivo inizierà la nuova stagione di Serie A. (Toro News)