Dionisi: "Il Palermo a Napoli per fare bella figura. Azzurri forti, ma nulla di scritto"
Dopodomani serata di gala per il Palermo, che allo stadio Maradona affronterà il Napoli allenato da Antonio Conte, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Da una parte e dall’altra non dovrebbero giocare tanti titolari, ma avere una chance molte delle seconde linee. In ogni caso il confronto, secondo i pronostici, è impari, a vantaggio del Napoli, il tecnico rosanero Alessio Dionisi, che sulla panchina del Sassuolo una volta ha incassato sei reti dagli azzurri, non è però dello stesso avviso. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)
Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)
“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)
Quindi, turnover non eccessivo… “C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. (CalcioNapoli1926.it)
Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)
Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)