Monza-Inter 1-1, pagelle: Dumfries gol da 7, Asllani e Pavard pessimi

L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. YANN SOMMER 6 – Non è mai impegnato in maniera particolare. Tutti tiri centrali, fino al colpo di testa di Mota finito all'incrocio dei pali. Impossibile da prendere. Monza-Inter, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5 – Offensivamente nullo, anzi più che nullo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter reagisce e all'88' la pareggia con Dumfries entrato nel secondo tempo. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

Pairetto aveva lasciato proseguire dopo un primo fallo sempre ai danni del Monza, poi ha deciso di fischiare per un intervento su Mota, sanzionando anche Pavard con un cartellino giallo. Il direttore di gara, Luca Pairetto, ha fermato il gioco nel finale non concedendo un vantaggio in favore dei biancorossi proprio mentre Pessina era da solo davanti alla porta. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter esce dal cinema dove ha appena finito di celebrare il film sulla seconda stella e si infila nella M3 per ricominciare da dove aveva finito — il rumoroso 4-0 sull’Atalanta — ma con una nuova missione: coinvolgere tutto il cast che avrà il compito di puntare al bis scudetto senza trascurare la nuova super Champions. (Corriere della Sera)

LIVE – La CRONACA di Monza-Inter: segui la diretta

Passo falso dell'Inter a Monza: l'undici di Inzaghi va sotto grazie al gol del portoghese ma pareggia a pochi minuti dal triplice fischio con la rete dell'olandese. (il Giornale)

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. (CremonaOggi)

Tanto turnover per la formazione nerazzurra alla vigilia di una settimana piena di impegni di altissimo livello: dall’esordio nella nuova Champions League contro il Manchester City al derby di domenica prossima con il Milan. (Passione Inter)