Esonero Juric, Giannini: "Mancini potrebbe risollevare la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro esonero sulla panchina della Roma. Dopo Daniele De Rossi è la volta di Ivan Juric. "Mi dispiace per la Roma, per la sconfitta di oggi e per la posizione di classifica che non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
È ufficiale: la Roma ha esonerato Ivan Juric. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità e di questo gli siamo grati. (Sport Mediaset)
Questo il comunicato del club giallorosso su Ivan Juric : "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna per 3-2, la Roma ha deciso di esonerare immediatamente Ivan Juric dal ruolo di allenatore, con l'ufficialità che è arrivata tramite un comunicato sul proprio sito. (Tuttosport)
(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Queste le parole dell’allenatore riportate da calciomercato.it : “Mai dire mai. Però non è attualità. Vediamo cosa riserva il futuro”. È arrivato l’esonero di Juric. La società giallorossa è alla ricerca di un nuovo allenatore e i nomi in ballo sono diversi. (Pagine Romaniste)
I tifosi della Roma sono furiosi per questo inizio di stagione, e mentre si attende di scoprire chi sarà il terzo allenatore della stagione dopo 16 gare, in molti stanno dando sfogo alla propria rabbia sui social. (Il Romanista)
Vittoria del Bologna a Roma per 2-3. Ivan Juric ormai è ad un passo dall’esonero, dopo la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. (Inter-News)