Lecce-Lazio, la moviola live: Guilbert salva sulla linea di porta con la mano, rigore ed espulsione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Lazio è una gara valevole per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A, la terzultima nel girone d'andata. Allo stadio Via del Mare arbitra Manganiello, assistito da Carbone e Peretti con Tremolada quarto uomo, Meraviglia e Fabbri al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Rafia da una parte, Gila e Isaksen dall'altra. Nel prossimo turno la Lazio riceve l'Atalanta, mentre il Lecce fa visita al Como. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
LA FRECCIATINA "Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. (Viola News)
Siamo al 50' quanto, dopo una respinta di Guedouzi su conclusione di Dorgu, Mor (TUTTO mercato WEB)
Aggiornamenti dalle 20.45 a fine partita (Lazio News 24)
Baroni ritrova Dia, che sarà affiancato da Isaksen e Zaccagni. LE FORMAZIONI UFFICIALI Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio ha battuto 18 volte il Lecce in Serie A (7N, 9P), cioè nel 53% degli incontri; tra le squadre affrontate almeno 30 volte nella competizione, i biancocelesti hanno una percentuale di successi superiore solo contro Cagliari (55%) e Livorno (61%). (Sky Sport)
Fondamentale il rientro di Castellanos? Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco prima della sfida tra Lecce e Lazio. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb: (Tutto Juve)