Almodóvar e Eastwood, Salvatores e Özpetek: 7 film per le feste

Almodóvar e Eastwood, Salvatores e Özpetek: 7 film per le feste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’anno cinematografico si sta chiudendo in maniera meno rosea del previsto: i livelli pre-pandemia sono ancora lontani ma perfino i risultati dell’anno scorso (che aveva potuto contare su tre exploit: Barbie , Oppenheimer e C’è ancora domani) sembrano irraggiungibili dal botteghino 2024. Che il campione nazionale d’incassi sia Il ragazzo dai pantaloni rosa (grazie a una massiccia presenza di scolaresche. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

News Cinema Le vacanze di Natale per gli appassionati di commedie romantiche diventano un valido pretesto per immergersi nell’atmosfera delle feste con una spolverata di romanticismo che di certo non guasta. (ComingSoon.it)

Film di Natale che non ci stancheremo mai di vedere durante le feste. Il Natale è un periodo che evoca emozioni profonde, portando con sé una magia unica che trasforma ogni angolo della casa in un luogo di calore, gioia e condivisione. (Libreriamo)

DIAMANTI - Il nuovo film di Ozpetek è un racconto corale al femminile, tutto ambientato in una grande sartoria romana dove si preparano i costumi di un film sul '700. (La Repubblica)

Dal 'Grinch' a 'Vacanze di Natale', i film per le feste più amati in Italia

Quest'anno, le sale ci regalano una selezione di titoli per tutti i gusti: da commedie natalizie a film d’animazione e storie d’autore, ecco i film che non puoi perderti durante le festività. (DiLei)

Una Tradizione Natalizia tra Amici Famosi (SofiaOggi.com)

Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)