Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini brindano all’amicizia natalizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Tradizione Natalizia tra Amici Il Natale rappresenta un momento speciale di condivisione e affetto, e nulla meglio di una cena tra amici può riunire le persone care in un’atmosfera festosa. Il 23 dicembre, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini, insieme alle loro rispettive compagne, hanno celebrato questa tradizione con un incontro che si rinnova ogni anno, nonostante i numerosi impegni professionali. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Che si tratti di una commedia cult, una favola per famiglie o un classico romantico, i titoli che accompagnano le festività sono parte integrante della magia di questo periodo. Ma quali sono i film che gli italiani amano di più? In vista anche dell’uscita di un nuovo cinepanettone natalizio, 'Cortina Express', un’indagine speciale ha deciso di scoprirlo. (Golssip)
Film di Natale che non ci stancheremo mai di vedere durante le feste. Il Natale è un periodo che evoca emozioni profonde, portando con sé una magia unica che trasforma ogni angolo della casa in un luogo di calore, gioia e condivisione. (Libreriamo)
Il Natale offre sempre un'opportunità di romanticismo: ecco cinque coppie che hanno aiutato a rimpolpare il successo delle rom com, perfette per queste vacanze. Le vacanze di Natale per gli appassionati di commedie romantiche diventano un valido pretesto per immergersi nell’atmosfera delle feste con una spolverata di romanticismo che di certo non guasta. (ComingSoon.it)
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Ma quali sono i film che gli italiani amano di più? In vista anche dell’uscita di un nuovo cinepanettone natalizio, 'Cortina Express', un’indagine speciale ha deciso di scoprirlo. (Adnkronos)
Le maratone di film di Natale su Netflix e sulle altre piattaforme di streaming sono diventate, negli anni, una delle gioie più attese delle feste per gli appassionati di cinema (e non solo). (Panorama)
È «il» film di queste feste, quello che Disney ha (pre)confezionato per le famiglie. L'incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi a dura prova, mentre cercheranno di sfuggire a un nemico minaccioso e letale. (Corriere Fiorentino)