Verstappen in casa Red Bull vuole tutto. Ferrari, altri guai: Sainz quinto, Leclerc fermo

Verstappen in casa Red Bull vuole tutto. Ferrari, altri guai: Sainz quinto, Leclerc fermo
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Tutte le volte che ci si illude di averlo ripreso, lui scappa via un'altra volta. Max Verstappen non regala neppure la piccola pole, quella valida per la 15esima gara sprint, una specialità che ha già vinto 9 volte. Norris resta a 93 millesimi che non sono nulla, ma su una pista così corta, sono un'eternità. Pensate agli altri che sono molto più lontani. Dietro a Max ci sono le due McLaren e la Mercedes di Russell. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, questo weekend andrà in scena nel cuore della Stiria, a Spielberg, il Gran Premio d’Austria 2024, undicesimo appuntamento stagionale. La parantesi spagnola si avviava al termine solamente sette giorni fa, ma la Formula 1 corre molte veloce di natura ed è già pronta a tornare in pista. (Automoto.it)

Quarto posto in qualifica per Carlos Sainz in Austria, davanti di due posizioni rispetto al compagno di squadra Leclerc. Lo spagnolo anche nella qualifica “lunga” si conferma il più veloce tra i ferraristi e domani punta a lottare realisticamente con le Mercedes (Autosprint.it)

Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti rispetto a ieri. Qualche segnale di risveglio rispetto alla prima metà del weekend del GP d'Austria per la Ferrari, ma non ancora sufficiente per risultare competitiva nelle qualifiche . (Eurosport IT)

Ferrari: la SF-24 limitata dal saltellamento anche in Austria

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Dopo le qualifiche del GP d’Austria, il team principal Frédéric Vasseur ha analizzato un sabato non semplice per la rossa. Guardando al trend del weekend in casa Ferrari, il deficit che si è potuto osservare in qualifica da un lato non sorprende, ma dall’altro mette in luce la necessità di compiere step in avanti. (Formu1a.uno)

Dopo aver fatto segnare il miglior tempo in SQ1 e SQ2 con il compund Medium, ha fatto segnare anche il miglior tempo (1:04.686) nella decisiva SQ3 sul compound Soft, relegando così in seconda e terza posizione i due piloti della McLaren (Formu1a.uno)