Meghan Markle svela il trailer della sua nuova serie Netflix, ecco di cosa parla

Meghan Markle svela il trailer della sua nuova serie Netflix, ecco di cosa parla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un giorno dopo aver lanciato il suo profilo Instagram, Meghan Markle ha presentato al mondo il suo primo progetto per il 2025: l'attesissima serie tv Netflix, With Love, Meghan. La notizia di Meghan che lavorava a uno show dedicato alla cucina era arrivata per la prima volta nell'aprile 2024. La serie però è tutt'altro che un banale cooking show: la produzione firmata Netflix tocca infatti vari temi legati lifestyle, dalle composizioni floreali al giardinaggio e molto altro ancora, come ha rivelato il trailer. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

News Serie TV Meghan Markle, che si è ormai lasciata alle spalle la vita da reale fatta di ferree regole e protocolli, torna a quello che sa fare meglio: stare davanti a una telecamera. La consorte del principe Harry è la protagonista di una nuova serie lifestyle prodotta per Netflix con la Archewell Productions, la casa di produzione fondata insieme al marito per sostenersi da soli dopo il loro allontanamento dalla casa reale britannica. (ComingSoon.it)

Dopo essersi fermata, la royal girl scrive sulla sabbia "2025". Un video-post in bianco e nero girato, probabilmente, dal principe Harry, che vede Meghan Markle correre su una spiaggia in California, verso l'oceano. (Elle)

Serie TV Law & Order - Organized Crime - Sky Investigation. Debutta il 5 gennaio la settima serie del franchise di Law & Order, spin-off di Law & Order: Special Victims Unit. (Sky Tg24 )

Meghan Markle si dà alla cucina e al giardinaggio: su Netflix c’è “With Love, Meghan”

Meghan Markle casalinga per Netflix. Dopo essere tornata sui social con un il suo profilo Instagram, dal 15 gennaio la duchessa di Sussex approda in streaming per «rivoluzionare il genere dei programmi lifestyle»: così recita la presentazione della docu With love, Meghan. (La Stampa)

Meghan Markle riparte da Netflix e in With Love, Meghan condivide consigli e trucchi, abbracciando la giocosità sulla perfezione e sottolineando quanto sia facile creare bellezza. (The Hot Corn Italy)

Dopo il successo (e le polemiche) della docuserie Harry & Meghan e la produzione di contenuti come il documentario sul polo, l’ex attrice e duchessa di Sussex cambia registro e si dedica a un formato inaspettato: un mix di cucina, giardinaggio e nuove esperienze. (Io Donna)