Basta Harry, Meghan lavora da sola: via alla serie Netflix con la duchessa ai fornelli

Basta Harry, Meghan lavora da sola: via alla serie Netflix con la duchessa ai fornelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan gira da sola. Eccola, la sua nuova serie su Netflix. Si chiamerà “With Love, Megan”, con amore, per quella che è una svolta nella strategia di business della duchessa del Sussex. Basta Harry, almeno nelle nuove produzioni tv. Basta apparire sempre in coppia. Basta con il marchio “Sussex”, che evidentemente ha stancato molti. Insomma, ognuno per la propria strada, perlomeno profess… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono passati sette anni dall'ultimo post su Instagram di Meghan Markle (era il 2018): per inaugurare il 2025, però, la ex duchessa di Sussex ha deciso di postare un video inedito sul suo account personale, @meghan. (Elle)

Con questo progetto Meghan torna all'amato tema del lifestyle: gli episodi, infatti, gravitano attorno alla cucina, al giardinaggio e all'ospitalità. «Spero amiate lo show tanto quanto io ho amato realizzarlo», ha scritto Meghan Markle su Instagram, mentre nei pochi minuti del trailer spiega la sua passione per l'accoglienza. (Vanity Fair Italia)

La duchessa di Sussex si reinventa, torna su Instagram e dà consigli su cucina e giardinaggio nel suo nuovo programma in arrivo su Netflix il 15 gennaio. News Serie TV (ComingSoon.it)

E Meghan Markle apre le porte della sua cucina (su Netflix)

La notizia di Meghan che lavorava a uno show dedicato alla cucina era arrivata per la prima volta nell'aprile 2024. La serie però è tutt'altro che un banale cooking show: la produzione firmata Netflix tocca infatti vari temi legati lifestyle, dalle composizioni floreali al giardinaggio e molto altro ancora, come ha rivelato il trailer. (Elle)

La serie, declinata in otto agili puntate da 30’, vede Markle spadellare in cucina, sfornare torte, fare giardinaggio, dispens… Meghan Markle casalinga per Netflix. (La Stampa)

Lo show si chiamerà "With love, Meghan". L'ha annunciato lei con un messaggio sulla sua nuova pagina social, in contemporanea all'account di Netflix. (la Repubblica)