With Love, Meghan: Il trailer dello show Netflix di Meghan Markle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Una nuova serie, prodotta dall’ex-Rachel Zane di Suits e oggi Duchessa del Sussex, Meghan Markle, che ha un’ambizione precisa: reinventare il genere della programmazione lifestyle, unendo istruzioni pratiche e conversazioni sincere con amici, nuovi e vecchi. Meghan Markle riparte da Netflix e in With Love, Meghan condivide consigli e trucchi, abbracciando la giocosità sulla perfezione e sottolineando quanto sia facile creare bellezza. (The Hot Corn Italy)
Ne parlano anche altre testate
Il 2025 inizia all'insegna della duchessa del Sussex, Meghan Markle. Che prima inaugura un nuovo profilo Instagram (@meghan) dopo 5 anni di assenza dai social e poi apre le porte della sua cucina per un nuovo programma in onda su Netflix dal 15 gennaio. (la Repubblica)
Meghan Markle torna a sorprendere il pubblico con il suo nuovo progetto su Netflix, With Love, Meghan, disponibile dal 15 gennaio. La duchessa che voleva fare tutto. (Io Donna)
Ogni volta, Meghan accoglierà nella sua casa alcuni ospiti, e con loro condividerà momenti ai fornelli e tanto altro. Con questo progetto Meghan torna all'amato tema del lifestyle: gli episodi, infatti, gravitano attorno alla cucina, al giardinaggio e all'ospitalità. (Vanity Fair Italia)
News Serie TV La duchessa di Sussex si reinventa, torna su Instagram e dà consigli su cucina e giardinaggio nel suo nuovo programma in arrivo su Netflix il 15 gennaio. (ComingSoon.it)
Meghan gira da sola. Eccola, la sua nuova serie su Netflix. Si chiamerà “With Love, Megan”, con amore, per quella che è una svolta nella strategia di business della duchessa del Sussex. Basta Harry, almeno nelle nuove produzioni tv. (la Repubblica)
La serie, declinata in otto agili puntate da 30’, vede Markle spadellare in cucina, sfornare torte, fare giardinaggio, dispens… Meghan Markle casalinga per Netflix. (La Stampa)