Calciomercato, Buongiorno decide il futuro: il Napoli resta favorito sull’Inter

Sono le ore decisive per il futuro di Alessandro Buongiorno, che ormai certamente lascerà il Torino, al di là di quanto affermato dal patron Urbano Cairo, ormai da tempo entrato nell'ordine delle idee di sacrificare il suo difensore. Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Di Marzio ha riportato aggiornamenti importanti in merito alle trattative riguardanti Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. (TUTTO mercato WEB)

Video Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l’Inter per capire…" Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. (Tutto Napoli)

Biasin: “Buongiorno? L’Inter può inserirsi davvero se completa a breve questa cessione”

Marco Macca Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 00:39) Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, per fare il punto della situazione e provare a chiudere l'affare per l'arrivo del difensore del Torino, sul quale si sono inseriti i nerazzurri. (fcinter1908)

L'infortunio di Tajon Buchanan, che si è operato per la frattura alla tibia rimediata in allenamento con il Canada, cambia i piani del mercato dell'Inter. Per Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, i nerazzurri oggi hanno chiesto informazioni a Giuseppe Riso per Alessandro Buongiorno. (L'Interista)

L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte. L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli (fcinter1908)