L’incredibile record di Sinner contro Djokovic (e altre statistiche di Jannik dopo il successo a Shanghai)

L’incredibile record di Sinner contro Djokovic (e altre statistiche di Jannik dopo il successo a Shanghai)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il mondo del tennis celebra l’ennesima bellissima vittoria di Jannik Sinner, dominante anche al Masters 1000 di Shanghai, suo settimo titolo nel 2024 e terzo nella categoria massima a livello ATP. Con il successo agli Australian Open e US Open e il netto dominio nella classifica ATP, che lo vedrà chiudere la stagione da n.1, nessuno mette in dubbio il suo ruolo di miglior tennista al mondo in questa fase storica. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trionfo di Jannik Sinner al Shangai Masters: il tennista italiano batte Novak Djokovic in due set e trionfa anche in Cina, come riporta il quotidiano Il Giornale nella sua edizione online." Così Sinner si è rivolto a Novak Djokovic nel corso della premiazione a Shanghai (iLMeteo.it)

Il match alle ore 10:30 in diretta su Sky Sport Uno in streaming su NOW,. Novak Djokovic per il 100° nel circuito ATP: (Digital-Sat News)

Panichi-Badio contro Zimaglia: la sfida tra ex nei box di Sinner e Djokovic

E se di “lungo termine” vogliamo parlare, secondo Ljubicic il numero 1 al mondo ha tutte le carte in regola per continuare a vincere e ad esserlo. “I numeri parlano chiaro, in questo momento domina e speriamo per il pubblico italiano che lo faccia il più a lungo possibile”. (Sky Sport)

Ovvero, professionisti che in passato hanno lavorato al fianco del rivale della finale di Shanghai, in un duello tra ex che ha aggiunto pepe alla sfida tra Jannik e Nole. Da una parte, infatti, Marco Panichi e Ulises Badio, dall’altra Claudio Zimaglia. (La Gazzetta dello Sport)