Jannik Sinner: il tennista italiano batte Djokovic in due set, il Masters di Shangai è suo

Jannik Sinner: il tennista italiano batte Djokovic in due set, il Masters di Shangai è suo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it SPORT

Jannik Sinner trionfa anche in Cina (Credits: il Giornale) Trionfo di Jannik Sinner al Shangai Masters: il tennista italiano batte Novak Djokovic in due set e trionfa anche in Cina, come riporta il quotidiano Il Giornale nella sua edizione online." Così Sinner si è rivolto a Novak Djokovic nel corso della premiazione a Shanghai. "Ringrazio il mio team, stiamo crescendo insieme e sono contento di essere qui con loro. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Sarà ancora Sinner contro Djokovic: l'ottavo capitolo della sfida, questa volta, vale il titolo di Shanghai. Si tratta della seconda finale tra i due giocatori dopo quella di Torino 2023. è grande sfida sul Centrale tra il n°1 del mondo e il serbo. (Digital-Sat News)

Il mondo del tennis celebra l’ennesima bellissima vittoria di Jannik Sinner, dominante anche al Masters 1000 di Shanghai, suo settimo titolo nel 2024 e terzo nella categoria massima a livello ATP. (LiveTennis.it)

ATP Shanghai, Ljubicic su Sinner: 'Ha la costanza dei campionissimi'. Video

Una sfida non solo in campo. Da una parte, infatti, Marco Panichi e Ulises Badio, dall’altra Claudio Zimaglia. (La Gazzetta dello Sport)

“I numeri parlano chiaro, in questo momento domina e speriamo per il pubblico italiano che lo faccia il più a lungo possibile”. Intervenendo dal Festival dello sport di Trento ai microfoni di Sky, Ivan Ljubicic ha commentato la vittoria di Jannik Sinner a Shanghai, ennesimo titolo (il settimo) del suo incredibile 2024. (Sky Sport)