Avengers: Doomsday, Marvel annuncia il cast, da Chris Hemsworth a Vanessa Kirby e Letitia Wright
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un annuncio in diretta rende noti i nomi degli attori che prenderanno parte al 5° capitolo sui supereroi Vendicatori della Marvel, che uscirà nel 2026. Attraverso una diretta trasmessa su YouTube e sui principali canali social, i Marvel Studios hanno rivelato in tempo reale i nomi delle star. Tra gli attori che torneranno a interpretare i loro ruoli spiccano Hemsworth, nuovamente nei panni di Thor, e Anthony Mackie come Captain America (Sky Tg24 )
Su altri media
Dopo il grande annuncio del cast di Avengers: Doomsday, su internet si sono diffuse teorie di ogni tipo per anticipare l'impatto che il folle Dottor Destino di Robert Downey Jr. avrà sul MCU. Secondo una popolare teoria, il villain del prossimo film sui Vendicatori sarebbe già apparso ma in uno dei film della saga X-Men (Movieplayer)
Il filmato mostra infatti le sedie degli interpreti coinvolti nel prossimo progetto che verrà diretto dai fratelli Russo. I membri del cast (Movieplayer)
Tra coloro che non sono stati annunciati nel cast spiccano le assenze di Tom Holland e Chris Pratt. Ecco il motivo per il quale mancano all'appello nel cast del nuovo film MCU anche la star di Spider-Man e il protagonista di Guardiani della Galassia. (Movieplayer)
Chris Hemsworth (Thor); Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno); (Regno Disney)
Secondo le indiscrezioni, il budget dell'attesissimo film dei fratelli Russo, atteso per il 2026, è letteralmente astronomico. Soprattutto se messo a confronto con i precedenti titoli del MCU... (ComingSoon.it)
Questa rivelazione ha acceso l'entusiasmo tra i fan, soprattutto con il ritorno di diversi attori iconici e l'introduzione di nuovi volti nel Marvel Cinematic Universe (MCU). (Taxidrivers.it)