Calciomercato Milan, Di Marzio svela: «Rossoneri sull’esubero del top club, ecco i dettagli»

Calciomercato Milan, Di Marzio svela: «Rossoneri sull’esubero del top club, ecco i dettagli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha rivelato l’interesse dei rossoneri per Kolo Muani: le dichiarazioni Attraverso il proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio ha fornito questo importante aggiornamento relativo al calciomercato Milan di gennaio: PAROLE – «Milan ha fatto un sondaggio per Kolo Muani. I rossoneri vorrebbero prendere un altro centravanti a gennaio e piace proprio l’attaccante del Psg. (Milan News 24)

Su altri media

Milan, chieste informazioni al PSG per Kolo Muani: ipotesi prestito gratuito. La situazione (TUTTO mercato WEB)

Non solo la Juventus, anche il Milan ha fatto un sondaggio per Kolo Muani: la posizione del PSG e il piano dei rossoneri. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e tra i club che si muoveranno per rinforzare la rosa c'è il Milan. (Goal Italia)

L'attaccante francese del Psg Randal Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique e a gennaio dovrebbe andare via in prestito. Su di lui l’interesse del Milan e anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni. (Sky Sport)

Kolo Muani in vendita: dal sondaggio della Juve al Milan, il punto della situazione

Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per alternarsi con Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante da affiancare a Abraham, Morata e Camarda. L’ex giocatore del Nantes ha totalizzato 453 minuti in stagione, con 2 gol in 14 partite, entrambe in Ligue 1. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha avviato un contatto con il Paris Saint-Germain per valutare la possibilità di ingaggiare Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 attualmente ai margini del progetto di Luis Enrique. (Pianeta Milan)

Il 26enne di Bondy ha, infatti, deciso di lasciare il capoluogo francese e di rilanciarsi altrove. Le opportunità non mancano di certo, con diverse squadre desiderose di puntare sul nazionale transalpino. (CalcioMercato.it)