Sharon Verzeni, il giallo delle telecamere della pasticceria: cosa hanno catturato quella notte. Caccia al Dna del killer

Sharon Verzeni, oggi si sono celebrati i funerali della 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio: è caccia al killer. Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. Come può essere stata ammazzata una donna in questo modo, in un paesino di ottomila abitanti con tante telecamere, di notte, e non risucire a capire chi sia stato? Ci sono molti pezzi mancanti in questo puzzle. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 33enne era nata e cresciuta proprio a nella piccola cittadina in provincia di Bergamo, tanto che oggi, sabato 3 agosto, a Bottanucco è giornata di lutto con negozi chiusi e bandiere a mezz'asta. Oggi il piccolo comune della Bergamasca ha celebrato i funerali di Sharon Verzeni, accoltellata a Terni d'Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (IL GIORNO)

La mancanza di segni di difesa sul corpo suggerisce che Sharon sia stata colta di sorpresa, senza avere il tempo di reagire. La giovane donna di 33 anni è stata assassinata in strada. (Virgilio Notizie)

L'omelia: "Mano di Caino ha colpito ancora" (LAPRESSE)

Sharon Verzeni, spunta la pista del paese. Al funerale due Comuni in lutto: «Un angelo è volato in cielo. Sicuri che ci rivedremo»

Oggi i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola. Le esequie nella chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (Adnkronos)

«Ancora una volta la mano di Caino ha colpito dice il parroco don Corrado Capitanio - ancora una volta il male ha vinto perché ha spezzato una vita, perché ha interrotto bruscamente dei progetti, dei sogni, dei desideri di vita insieme e di vita familiare». (il Giornale)

Mentre gli inquirenti stanno ancora cercando il bandolo della matassa per ricostruire il delitto e risalire all'autore dell'omicidio di Sharon Verzeni, sabato sarà il giorno del dolore per due comunità: Bottanuco, paese d'origine della trentatreenne uccisa nella notte tra lunedì e martedì, e Terno d'Isola, dove la donna - ex estetista e da un anno barista - viveva con il compagno Sergio Ruocco e dov'è stata ammazzata. (leggo.it)