Chiara Ferragni sempre più presa da Tronchetti Provera: le nuove foto dei baci in copertina, il racconto della passione

Chiara Ferragni sempre più presa da Tronchetti Provera: le nuove foto dei baci in copertina, il racconto della passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La 37enne a St. Moritz non era sola, ma con Giovanni, 41 anni, nello chalet del manager Un pranzo romantico a base di pollo fritto e patatine per la neo coppia L’accordo con l’ex marito Fedez è stato trovato, depositato al Tribunale di Milano, dopo l’iter necessario di sei mesi, metterà la parola fine al loro matrimonio con il divorzio. Chiara Ferragni è già proiettata verso il suo futuro, che si annuncia assai diverso rispetto al passato. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia. (Fanpage.it)

Lo scatto immortala un bacio tra i due, foto scattata il 31 ottobre 2024 durante la festa di Halloween al Maka Loft di Milano. La coppia ha trascorso la serata insieme anche con amici e amiche dell'influencer. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni non ha dubbi: «Giovanni (Tronchetti Provera, ndr) è una bella persona. Sono felice». (OGGI)

Chiara Ferragni torna felice E Tronchetti è già di famiglia

Il tempo dell'annuncio ufficiale su Instagram non è ancora arrivato, ma lo sguardo attento dei paparazzi può essere già considerato una conferma: la frequentazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, vociferata da giorni e supportata da primi scatti rubati, sembra procedere a gonfie vele, con la 37enne imprenditrice digitale e influencer più felice e sorridente che mai durante una recente fuga in montagna col figlio 41enne dell'imprenditore italiano Marco Tronchetti Provera. (La Gazzetta dello Sport)

Risolto l'accordo di separazione con Fedez, Chiara Ferragni può ufficialmente voltare pagina con Giovanni Tronchetti Provera . Gli scatti pubblicati in esclusiva su Chi. (Fanpage.it)

Il primo derby in campionato lo ha vinto il Milan. Ma quello per il cuore di Chiara Ferragni è dell’Inter, ormai sembra chiaro. Perché il posto che fino ad alcuni mesi fa era occupato da Fedez, adesso è di Giovanni Tronchetti Provera e arrivano sempre più conferme della loro vicinanza, anche se ufficialmente non sono ancora apparsi in pubblico come coppia. (Torino Cronaca)