Thomas Luciani ucciso a Pescara, la mamma non va al funerale: «Sono ammalata»

Thomas Luciani ucciso a Pescara, la mamma non va al funerale: «Sono ammalata»
ilgazzettino.it INTERNO

«La famiglia vuole giustizia. Questo chiedono la nonna Olga e la mamma, che non ha potuto partecipare al funerale per problemi di salute, ma è stata sempre vicino al figlio». A parlare è l’avvocato Giacomo Marganella, che tutela la famiglia di Cristopher Thomas Luciani, il giovane di 16 anni ucciso a coltellate per un piccolo debito di droga e abbandonato in un angolo buio del parco Baden Powell di Pescara (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Ieri pomeriggio a Rosciano i funerali e il lutto cittadino per Thomas Luciani, il 16enne assassinato nel parco. Mercoledì erano in tanti a Pescara per partecipare alla veglia di preghiera (Rete8)

PESCARA. "Dopo l'omicidio di Christopher Thomas Luciani si apre una riflessione anche sul destino dell'area dove è accaduto tutto, alle spalle e oltre i confini del parco intitolato a Baden Powell. (Il Centro)

Prevenzione, screening gratuiti con il progetto “Medicalmonte”

Terra Nostra APS il 28 giugno scorso ha realizzato lo screening di spirometria a compimento del 6° mese del Progetto Medicalmonte 2024. Teresa Petricca pneumologa molto nota per le sue prese di posizione nell’ambito dell’inquinamento atmosferico che tedia tutta la provincia di Frosinone. (Frosinone News)