La Promessa cambia canale, da stasera in tv la soap opera passa a Rete 4: anticipazioni e orario

La Promessa cambia canale, da stasera in tv la soap opera passa a Rete 4: anticipazioni e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Promessa cambia canale. Da oggi, lunedì 30 settembre 2024, la soap opera infatti non andrà più in onda su Canale 5 ma si sposterà su Rete 4 per lasciar posto al daytime di Amici sull’ammiraglia Mediaset. L'appuntamento con le nuove puntate, da oggi, sarà alle 19:35, al posto delle repliche di Terra Amara. Questo cambiamento non influenzerà la trama, che proseguirà senza interruzioni, mentre su Canale 5 arriverà la seconda stagione della serie turca My Home My Destiny (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un Omicidio Mascherato da Battuta di Caccia Le investigazioni di Alonso de Lujan (Manuel Regueiro) spingeranno Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano) a prendere una decisione affrettata nel corso delle prossime puntate italiane de La promessa. (SofiaOggi.com)

Nella puntata de La Promessa in onda il 5 ottobre 2024 su Rete4 vedremo che Don Lorenzo costringerà Pelayo a cacciare Jeronimo. (ComingSoon.it)

Importanti novità per tutti i fan di La Promessa. La serie tv spagnola che da diversi mesi tiene compagnia al pubblico di Canale 5 da lunedì 30 settembre si sposta su Rete 4 cambiando anche orario. (La Gazzetta dello Sport)

La Promessa Anticipazioni dal 7 al 13 ottobre 2024: Curro e Feliciano tra la vita e la morte. Cruz canterà vittoria?

Curro (Xavi Lock) è in grave pericolo: Cruz (Eva Martin) e Lorenzo (Guillermo Serrano) complottano per uccidere il nuovo Barone de Linaja, che ha ereditato il titolo dopo che Manuel (Arturo Sancho) lo ha rifiutato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera spagnola in onda domani intorno alle 19:40 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel preserale su Rete 4. (Movieplayer)

La Promessa Anticipazioni: ecco cosa succederà nella Soap dal 7 al 13 ottobre 2024 Don Lorenzo ha finto di avere un dolore alla sciatica così intenso da impedirgli di partecipare alla caccia. (ComingSoon.it)