Domenica In, Fabrizio Corona asfalta Alessandro Cattelan e difende Belèn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prosegue la difesa di Fabrizio Corona nei confronti dell’ex Belèn Rodriguez. Per confermare il suo pensiero, ha scelto lo studio di Domenica In e la spalla di Mara Venier. Oramai lo sappiamo. Ad ogni intervista in televisione, Fabrizio Corona deve dare il meglio di sè raccontando dettagli che danno scalpore. Nemmeno la presenza di ‘zia’ Mara Venier ha contenuto l’irruenza dell’ex re dei paparazzi a Domenica In. (TvDaily)

La notizia riportata su altre testate

L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'ospitata a Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani su Rai 2, il controverso imprenditore e protagonista del gossip più o meno rosa da perlomeno 15 anni si siede sulla poltroncina di Domenica In, il seguitissimo contenitore di Rai 1 della domenica pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dai pettegolezzi. La fine della storia d'amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl, che oggi è sparita dalla scena pubblica e social nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita, magari al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. (ilGiornale.it)

Corona ha iniziato a raccontare del padre Vittorio, giornalista morto nel 2007 a soli 59 anni. In tv, infatti, è facile creare polemica. (La Stampa)

Fabrizio Corona si scatena in tv. E, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla della sua vita di oggi e degli amori e delle amicizie finite. E di Belen si dice sicuro: «Se non fossi andato in galera, non sarebbe mai nato Stefano De Martino, non sarebbe esistito». (OGGI)

Rischia di diventare un caso politico l'intervista di Mara Venier a Fabrizio Corona, a Domenica In. E' la Stampa a calvacare i tweet di qualche telespettatore indignato per la presenza del controverso ex re dei Paparazzi, provocatorio e sempre sopra le righe. (Liberoquotidiano.it)