Caso Mario Rui, l'avv. Chiacchio: "Ecco quali sono i suoi diritti e cosa rischia il Napoli! In caso di reintegro..."

Caso Mario Rui, l'avv. Chiacchio: Ecco quali sono i suoi diritti e cosa rischia il Napoli! In caso di reintegro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Eduardo Chiacchio, avvocato ed eminente esperto di diritto sportivo, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Mario Rui ha diffidato il Napoli perchè, evidentemente, vede compromesso il proprio utilizzo, o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. In questo caso, la società ha 5 giorni di tempo, dalla notifica della diffida, per provvedere al reintegro, ammesso che il reintegro sia necessario. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Mentre il Napoli si prepara alla sfida di giovedì contro il Palermo in Coppa Italia, ma intanto scoppia la grana Mario Rui. Il terzino portoghese ha chiesto il reintegro in rosa. Il calciatore è finito ai margini della squadra azzurra. (Ottopagine)

Mario Rui in allenamento col Napoli in ritiro SSC Napoli: la situazione con Mario Rui (CalcioNapoli24)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. Nella giornata di ieri, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Napoli, nuovo ‘rinforzo’ in difesa: Conte riaccoglie un fuori rosa

Che quest’anno più che mai di logico ha avuto ben poco. Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. (Il Fatto Quotidiano)

Nella giornata di ieri, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Il tecnico salentino vorrà sicuramente approdare agli ottavi di finale della competizione dove, eventualmente, sfiderà la Lazio all’Olimpico. (FantaMaster)