Vlahovic litiga con i tifosi della Curva dopo Juve-Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Lo Stadium si è trasformato in un campo di battaglia al termine di Juventus-Venezia, conclusa con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca. La squadra bianconera ha evitato la sconfitta solo grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic al 95’. Proprio l’attaccante serbo, dopo una partita già segnata da cori polemici e fischi, è stato protagonista di uno scontro acceso con la curva Sud.

Il 2-2 contro il Venezia rappresenta il decimo pareggio stagionale per la Juventus, che non vince in campionato dal derby dello scorso 9 novembre. Si esaurisce velocemente l'effetto Manchester City in casa Juventus. I bianconeri infatti non danno continuità all'impresa contro gli uomini di Guardiola, venendo costretti all'ennesimo pareggio dal Venezia ultimo in classifica. Pari peraltro ottenuto a un soffio dal fischio finale, come contro il Bologna.

Primo tempo favorevole alla squadra di Motta e chiuso avanti 1-0, grazie alla zampata di Gatti sugli sviluppi di un corner. Tuttosport non usa giri di parole: "Juve, questo è troppo". Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. "Brava Dea, 10 e lode. Napoli c'è", si legge sugli altri anticipi.

La moviola del Corriere dello Sport su Juventus-Venezia 2-2 evidenzia i dubbi sul calcio di rigore concesso in pieno recupero alla squadra allenata da Thiago Motta. Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta.