Bonus Natale NoiPA, dalla mancata domanda agli importi per i part time: tutte le faq

Bonus Natale NoiPA, dalla mancata domanda agli importi per i part time: tutte le faq
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ECONOMIA

Bonus Natale. È online da alcuni giorni il modulo per richiedere l’indennità fino a 100 euro per i lavoratori dipendenti del settore pubblico che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Bonus Natale 100 euro, raddoppia la platea: ecco chi può richiederlo, i requisiti e quando arriva Bonus Natale NoiPA, le Faq NoiPa, nell'annunciare che gli Amministrati possono inoltrare la domanda entro e non oltre le 12 di venerdì 22 novembre e che a partire da giovedì 14 novembre, all’interno del self-service, sarà possibile visualizzare e scaricare la ricevuta con il riepilogo della richiesta effettuata, rende disponibili le Faq sull'accesso al contributo che sarà inserito alla tredicesima. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni con la nuova versione del testo dovrebbe essere eliminato il paletto del coniuge a carico, mentre la soglia di reddito resterebbe la medesima. (Today.it)

113/2024), il Bonus Natale consiste in un’indennità di 100 euro e sarà corrisposto ai lavoratori dipendenti, in presenza di determinati requisiti, direttamente nella tredicesima mensilità. Il Bonus è disciplinato nel dettaglio dall’art. (Adnkronos)

In redazione è giunto un quesito. Salve, sono un lavoratore dipendente del settore privato. (InvestireOggi.it)

Le Faq sul Bonus Natale

Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono... Bonus Natale 2024, ci siamo. (Virgilio)

Bonus Natale 2024, ci siamo. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (ilmessaggero.it)

n. n. (Consulenti del Lavoro)