Bonus 100 euro. In quali casi l’età del figlio fa perdere l’accredito (quesito)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Redazione di Investire Oggi, alla nostra casella e-mail. è arrivato un quesito molto interessante sul c.d. bonus 100 euro che sarà erogato insieme alla tredicesima ai lavoratori dipendenti. Buongiorno, grazie al DL Omnibus noi lavoratori dipendenti dovremmo ricevere sotto Natale un bonus di 100 euro. Penso di rispettare tutti i requisiti per ottenere l’accredito direttamente in busta paga. Infatti ho fiscalmente a carico sia mia moglie sia mio figlio che oltre a studiare, nei fine settimana lavora come cameriere in un locale della nostra città. (InvestireOggi.it)
Su altre testate
Si sta parlando molto del Bonus Natale da 100 euro destinato ad alcuni lavoratori dipendenti: l’aiuto è previsto solo per dicembre? (gazzettinodelgolfo.it)
Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono... Bonus Natale 2024, ci siamo. (Virgilio)
Figli a carico e reddito complessivo non superiore a 28mila euro: come ottenere il contributo di 100 euro in busta paga (LAPRESSE)
Questo incentivo, erogato insieme alla tredicesima, può arrivare fino a 100 euro ed è pensato per sostenere le famiglie con specifiche caratteristiche economiche e familiari. Con l’arrivo delle festività natalizie, si prospetta un’opportunità per i lavoratori dipendenti italiani: il Bonus Natale 2024. (alfemminile.com)
Si allarga la platea dei beneficiari del bonus Natale di 100 euro che sarà erogato con la tredicesima. L'indennità era stata pensata per i lavoratori dipendenti con un reddito complessivo non superiore a 28mila euro e che nello stesso periodo d'imposta hanno il coniuge e almeno un figlio fiscalmente a carico o, in presenza di un nucleo "monogenitoriale", con almeno un figlio a carico. (Today.it)
n. 113/2024), il Bonus Natale consiste in un’indennità di 100 euro e sarà corrisposto ai lavoratori dipendenti, in presenza di determinati requisiti, direttamente nella tredicesima mensilità. (Adnkronos)