Fiorentina, dopo Valentini e Folorunsho tocca a Pablo Marì. Poi l’attacco

Fiorentina, dopo Valentini e Folorunsho tocca a Pablo Marì. Poi l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Come scrive calciomercato.com, la Fiorentina deve sfruttare il mercato invernale per puntellare una rosa indebolita, sia qualitativamente che numericamente, dallo stop forzato di Edoardo Bove. L'arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli va letto proprio in tal senso. In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza (Viola News)

Su altre testate

‘Importante farsi trovare subito pronti, Ikone maggior indiziato a partire’ “Folorunsho Pablo Marì sono operazioni ai dettagli ed è importante essere subito operativi sul mercato in un momento di flessione della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

SI avvicina a grandi passi un altro colpo di mercato per la Fiorentina dopo l'arrivo del difensore argentino Nicolas Valentini dal Boca Juniors. I viola hanno infatti trovato un accordo quasi totale con Pablo Marì per il suo trasferimento in riva all'Arno. (Calciomercato.com)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

De Santis: “Importante che la Fiorentina si faccia trovare pronta con Folorunsho e Marì, l’attaccante può essere la ciliegina del mercato viola. Uno tra Kouame e Ikone lascerà Firenze”

Con la Champions a portata di mano, la Fiorentina e il presidente Commisso sono pronti a un mercato da protagonisti. Folorunsho, un vice-Kean, Coulibaly e un sogno che si chiama Luiz Henrique. (Sky Sport)

Fiorentina: Quarta verso il River, dentro Pablo Marì? La Fiorentina è pronta a dire addio a Lucas Martinez Quarta. Il centrale argentino è pronto a lasciare la Serie A ed il Fantacalcio per 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina di Palladino: Grandi Ambizioni e Obiettivi di Calciomercato (Monza-News)