Napoli-Inter, sold-out al Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Manca sempre meno a Napoli-Inter e, come prevedibile, il Maradona va pian piano riempiendosi. Da zero a… Oltre 53 mila. E’ questo il numero di spettatori previsto nell’impianto di Fuorigrotta per la partita tra la prima e la seconda della classe. I tifosi azzurri già da almeno un’ora si stanno avviando verso lo stadio. La Società stessa aveva raccomandato di arrivare in anticipo. Lo stadio azzurro è sold-out, come viene annunciato dal club stesso tramite un comunicato ufficiale: “Più di 53.000 cuori azzurri spingeranno i nostri ragazzi nel Big Match di oggi al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. (CalcioNews24.com)

È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)

Che il Napoli abbia lanciato un segnale durante la partita pareggiata ieri contro l’Inter, questo sembra ormai chiaro: la squadra di Antonio Conte è uscita a testa alta dal campo, potendo anche vantare una vittoria “morale” per quanto mostrato sul rettangolo di gioco contro la capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Partita dal grande spessore agonistico tra le due squadre candidate alla vittoria dello Scudetto. A trovare il vantaggio è l'Inter nel primo tempo con una rete capolavoro di Dimarco su calcio di punizione, nella ripresa il Napoli trova il pareggio con uno dei protagonisti meno attesi: il centrocampista danese Billing appena entrato dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. Delprato in pachina. (Gazzetta di Parma)

1. Inter 58 3. Atalanta 55 (Tutto Juve)