Uccisa a 18 anni a Costa Volpino: c’è un fermo per l’omicidio di Sara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un fermo per l’omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella notte tra il 25 e il 26 ottobre nel suo appartamento di via Nazionale a Costa Volpino. Durante la mattinata di sabato sono stati sentiti come testimoni un’amica che si trovava in casa con Sara durante la serata in cui si è consumato il delitto, i vicini di casa accorsi alle urla sul pianerottolo intorno all’una di notte e i famigliari. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
La giovane sarebbe stata accoltellata, il corpo è stato trovato all'alba in un appartamento in via Nazionale. Sul posto i carabinieri (Sky Tg24 )
Secondo una prima ricostruzione, attorno all'1.15 un'amica che si trovava in casa con la 18enne e un altro ragazzo è scesa per andare a comprare bevande a un distributore automatico e al suo ritorno avrebbe trovato Sara appena fuori al pianerottolo di casa, in una pozza di sangue, mentre dell'amico non c'era già più traccia. (leggo.it)
COSTA VOLPINO – Nella notte fra venerdì 25 e sabato 26 ottobre una 18enne, Sara Centelleghe, è stata uccisa a Costa Volpino in un’abitazione in via Nazionale. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai Carabinieri di Bergamo e di Clusone, la giovane sarebbe stata ritrovata senza vita con diverse ferite da arma da taglio. (Valseriana News)
Tragica scoperta nella mattina di sabato 26 ottobre a Costa Volpino nella Bergamasca, dove una giovane di 19 anni, Sara Centelleghe il suo nome, è stata trovata senza vita fuori dal suo appartamento in via Nazionale, vicino al Municipio. (varesenews.it)
La giovane sarebbe stata accoltellata nella notte. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe, è stata trovata senza vita a Costa Volpino nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. (BergamoNews.it)
Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta questa notte in casa sua a Costa Volpino, nella Bergamasca. Sul corpo, trovato da un'amica nell'appartamento in cui la vittima viveva, in via Nazionale, ci sarebbero segni di coltellate. (Adnkronos)