"Lautaro in panchina non deve fare notizia. Possiamo vincere la Champions"

Lautaro in panchina non deve fare notizia. Possiamo vincere la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

PARLA MAROTTA Il presidente nerazzurro prima della sfida di Champions contro il City a Manchester: "Chi meglio di Inzaghi sa valutare chi mettere in campo?". E su Haaland... Vedi anche inter Inter, Marotta: "Ambiziosi, ma non arroganti". Inzaghi: "Vogliamo essere ancora protagonisti" "Se ho rivisto la finale di Istanbul? No, ritengo che faccia parte del passato. Abbiamo tratto i giusti insegnamenti da quella sconfitta", ha detto ancora Marotta a Sky Sport (Sport Mediaset)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nel pre partita di Manchester City-Inter, il presidente Beppe Marotta ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Noi manager siamo stati messi nella condizione di lavorare bene in questi anni. (Fcinternews.it)

Così il presidente dell’Inter Beppe Marotta sull’esclusione dalla formazione iniziale dell’attaccante argentino. Sulla partita con il City Marotta ha spiegato che “fa storia a sé” rispetto alla finale di Champions persa a Istanbul nel 2023 e che oggi “l’Inter è una squadra molto più matura”. (La Gazzetta dello Sport)

Marotta: «Istanbul? Ora storia a se! Possiamo vincere la Champions League»

"Mi auguro vivamente che dall'anno prossimo la chiusura del calciomercato coincida con l'inizio del campionato. Al di là delle valutazioni degli allenatori, questo eviterebbe anche alcuni 'fastidi' arrecati ai club". (Tuttocampo)

"Haaland? Quando giocava in Norvegia c'era stato suggerito, venne da 15enne a vedere Inter-Juve, eravamo vicini, però difficoltà di carattere burocratico non ci consentirono di chiudere l'operazione. (fcinter1908)

MOTIVAZIONI ALTISSIME – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Manchester City-Inter: «Progetto vincente? Soprattutto noi manager siamo stati messi, sia dalla vecchia proprietà che dalla nuova, nella condizione di lavorare molto bene, di questo ringrazio anche Ausilio e Baccin. (Inter-News)