Juve Stabia alla grande, le vespe pungono due volte la capolista Pisa

Juve Stabia alla grande, le vespe pungono due volte la capolista Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Juve Stabia alla grande, le vespe pungono due volte la capolista Pisa . Castellammare di Stabia in festa . Torna al successo lo Juve Stabia dopo due sconfitte consecutive. La squadra di Pagliuca sale al quinto posto in classifica. Prima sconfitta per il Pisa dopo 5 vittorie e un pareggio. I nerazzurri sono comunque ancora al comando della classifica. Nel prossimo turno lo Juve Stabia andrà in scena sul campo della Sampdoria, mentre il Pisa ospiterà sul proprio terreno di gioco il Cesena (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'8 Thiam 6,5 - Raramente chiamato in causa, ma quando sollecitato risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri vengono rimandati nell'esame di Castellammare di Stabia: per la prima volta da inizio stagione la squadra di Pippo Inzaghi perde il confronto sul piano agonistico e tattico. Matura così il 2-0 con cui i padroni di casa aprono e chiudono il match. (Today.it)

Castellammare di Stabia (Na)- L’impresa di giornata in cadetteria è della Juve Stabia di Guido Pagliuca che al ‘Romeo Menti’ liquida la capolista Pisa con un gol per tempo. Un successo fortemente voluto, al termine di una gara ai limiti della perfezione. (anteprima24.it)

Serie B 2024/2025 Juve Stabia Pisa 2 a 0 : Prima Sconfitta In Campionato Per I Neroazzurri

JUVE STABIA-PISA 2-0 Al Romeo Menti è la Juve Stabia a scaldare subito il pubblico di casa, colpendo una traversa con Candellone al 4’. La squadra di Pagliuca spinge con gran convinzione e al 12’ passa avanti: la punizione di Maistro si schianta sul palo, con Varnier rapidissimo nel ribadire in rete quello che è il classico gol dell’ex. (Sport Mediaset)

"Ritengo necessario dare i giusti meriti ad un gruppo eccezionale e capace di reagire molto bene dopo la partita col Modena. Juve Stabia, Pagliuca: "Battuto il Pisa perché abbiamo dato tutto" (TUTTO mercato WEB)

Nella tana delle vespe il Pisa proverà ad evitare le punture dei padroni di casa per continuare la propria corsa in testa alla cadetteria ; altro banco di prova di quelli importanti per i neroazzurri che in caso di vittoria eguaglierebbero l’inizio di stagione del campionato 2021/2022 con sei successi ed un pareggio conquistati nelle prime sette gare disputate. (Il Pisa Siamo Noi)