Perdere 11 kg in 13 giorni si può con la dieta giapponese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
RagusaNews SALUTE

A pranzo: pesce bollito (200 grammi) e un bicchiere di succo di pomodoro.

A cena: del pesce fritto o bollito (200 grammi)

Di seguito la dieta giapponese dei 13 giorni col menù di ogni giorno:. Giorno 1 Colazione: una tazza di caffè senza zucchero.

La durata di questa dieta può andare dai 7 ai 13 e fino ai 14 giorni.

Giorno 13 Colazione: caffè.

(RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

L’emergenza climatica arriva a tavola. E la transizione ecologica non potrà che essere anche una transizione alimentare, soprattutto per chi vive nei Paesi ricchi e finora non si è posto il problema dell’impatto che il cibo consumato (o sprecato) ogni giorno ha sul Pianeta e sulle sue risorse. (Roccarainola.net)

Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale. Il restante 20% delle volte puoi mangiare quello che vuoi, scegliendo anche piatti più calorici (Ladyblitz)

Riempiamo il nostro frigo di alimenti salutari, non surrogati, comperiamo la frutta, non i gelati alla frutta Ecco alcuni consigli utili per migliorare il nostro approccio alla salute. (Calabria Magnifica)

Dieta del Supermetabolismo, -10 kg in un mese: menu e ricette del. Pranzo: zucchine al vapore (in quantità libera) 1 spiedino di pesce o 200 grammi di nasello bollito 1/2 panino integrale. (Quotidiano di Puglia)

Per tornare in forma, è possibile seguire una dieta detox compresa di cinque cibi purificanti che possono aiutare a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. Dieta detox: 5 cibi purificanti. Il mese delle vacanze è terminato e quindi è giunto il momento di correre ai ripari seguendo la dieta detox e consumando un regime che sia sano e benefico per il fisico e l’organismo, in generale. (Notizie.it )

Non tutti sanno però come e quando è preferibile mangiare le verdure per dimagrire. Come e quando mangiare le verdure per dimagrire? (RagusaNews)