Il Monza spaventa l'Inter, Dumfries regala il pari a Inzaghi all'88'

Monza-Inter 1-1 RETI: 36' st Dany Mota, 43' st Dumfries. MONZA (3-4-2-1): Turati 6; Izzo 6.5, Pablo Mari 6.5, Carboni 6.5; Pereira 6, Pessina 6.5, Bondo 7, Kyriakopoulos 6; Maldini 6 (27' st Bianco 6), Caprari 5.5 (17' st Mota 7); Djuric 6. In panchina: Pizzignacco, Mazza, D’Ambrosio, Caldirola, Sensi, Valoti, Forson, Maric, Petagna. Allenatore: Nesta 6.5. INTER (3-5-2): Sommer 6; Pavard 5, De Vrij 6, Carlos Augusto 6.5; Darmian 6 (11' st Dumfries 7), Frattesi 5.5, Asllani 5 (29' st Correa 5.5), Mkhitaryan 5.5 (11' st Zielinski 5.5), Dimarco 6.5; Thuram 6 (29' st Arnautovic 5.5), Lautaro 5 (11' st Taremi 5.5). (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Anzi. Finalisti in Europa nell’anno delle dodici sconfitte in campionato e fuori agli ottavi a marzo nella stagione del tricolore da leggenda, Simone Inzaghi e la sua squadra salgono al livello superiore, quello del doppio impegno da gestire con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. (Corriere della Sera)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Finisce 1-1 tra Monza e Inter. Nella squadra di Inzaghi male Lautaro, Pavard, Darmian, Asllani e Mkhitaryan. Non sufficiente nemmeno la prova di Thuram. Il migliore tra i nerazzurri è Carlos Augusto. L'MVP è l'autore del gol del vantaggio del Monza, Dani Mota. (Sky Sport)

Monza-Inter 1-1, pagelle: Dumfries gol da 7, Asllani e Pavard pessimi

L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (Adnkronos)

Prova incolore dei campioni d’Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all’88’ con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all’81’. (CremonaOggi)

Monza-Inter, pagelle – DIFESA L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. (Inter-News)