Lukaku Milan: programmato l’INCONTRO con l’entourage del belga! Tutti gli aggiornamenti

Lukaku Milan: programmato l’INCONTRO con l’entourage del belga! Tutti gli aggiornamenti sul fronte attaccante Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Romelu Lukaku, centravanti reduce dalla stagione alla Roma e rientrato al Chelsea. Il Milan nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica per il belga. Come confermato da Tuttomercatoweb, i rossoneri hanno programmato un incontro con l’entourage del belga sebbene la prima scelta ancora oggi sia rappresentata da Joshua Zirkzee del Bologna (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

Lukaku: Perché il Milan fa sul serio con il Chelsea emarginato – al più tardi il 26 giugno

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 (Il Milanista)

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)