MotoGP Motegi, Prove Libere 1 segnate da gocce di pioggia

Davvero poco da dire in questa prima sessione MotoGP a Motegi. Le gocce di pioggia comparse dopo pochi minuti hanno letteralmente bloccato il turno, segue una breve pausa, infine riecco una leggera pioggia sul finale. La sessione s’è chiusa con Pecco Bagnaia al comando su Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Marc Marquez. Ma per … (Corse di Moto)

Su altri media

Molto bene fin da subito, questa pista si adatta al mio stile di guida e gran lavoro con la squadra, ho mancato l'ultimo time attack andando lungo in un delle ultime curva ma la strada è quella giusta. (Sport Mediaset)

Sulla giornata di oggi... "Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. (Moto.it)

Terzo tempo per il leader del Mondiale Jorge Martin (+0.132) che precede di quindici soli millesimi il connazionale Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)

LIVE MotoGP GP Giappone, le Libere da Motegi: Bagnaia in testa nella prima sessione

prime 10 moto: 2 KTM, 7 Ducati, 1 Aprilia. Acosta, Bastianini e Bagnaia sono apparsi veloci. (Moto.it)

Continua dunque il duello iridato tra Jorge Martin (a quota 366) e Francesco Bagnaia (345), con quest'ultimo che dovrà alzare il livello. Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e anche le condizioni della pista saranno molto differenti. (Corriere della Sera)

La classifica della P1 della Moto3 con il miglior tempo di Ortola davanti a Piqueras e Alonso Miglior tempo di Bagnaia nella prima sessione: in 1:45.209 il campione della Ducati precede Jorge Martin di 0.109 e Fabio Di Giannantonio di 0.380. (La Gazzetta dello Sport)