Ibra ieri a Milanello: il Milan è con Fonseca. Paga Theo

Ibra ieri a Milanello: il Milan è con Fonseca. Paga Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ibra ieri a Milanello: il Milan è con Fonseca. Paga Theo La sfuriata di Paulo Fonseca nel post partita di mercoledì contro la Stella Rossa avrà immediatamente delle conseguenze. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, in occasione della partita di domani contro il Genoa, che coinciderà con la festa dei 125 anni del Milan, Theo Hernandez partirà dalla panchina. L'allenatore portoghese il nome del terzino francese non l'ha mai menzionato nello sfogo di questa settimana, ma a questo punto potremmo dire essere scontato che quel discorso fosse indirizzato, fra gli altri, anche a lui. (Milan News)

Su altri giornali

Nel corso del consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, il collega Franco Ordine ha parlato del delicato momento che sta attraversando il Milan, parlando dei "segni della mancata connessione". (Milan News)

Lo sfogo, i chiarimenti. E, ora, le decisioni. (Quotidiano Sportivo)

Oltre alle assenze degli infortunati Morata, Loftus-Cheek, Pulisic, Bennacere e Luka Jovic, Paulo Fonseca dovrebbe fare a meno di Theo Hernandez per scelta tecnica. Con ogni probabilità quest'esclusione è conseguenza diretta allo sfogo dell'allenatore portoghese di mercoledì nel post partita contro la Stella Rossa, dove il nome del terzino francese non è stato mai menzionato, ma questa decisione non potrebbe far pensare altrimenti. (Milan News)

Milan, pugno di ferro con Theo Hernandez: in panchina col Genoa, decide Fonseca

In un momento sicuramente molto delicato come questo, per il Milan anche il tema calciomercato assume una rilevanza molto importante. Insomma, tra chi potrebbe partire e chi potrebbe arrivare, il Milan potrebbe cambiare davvero molto nel corso dei prossimi mesi e delle prossime sessioni di calciomercato. (Il Milanista)

Fino a questo momento quella attuale è la peggior stagione di Theo Hernandez da quando è arrivato al Milan, lo dimostrano i suoi numeri e le sue statistiche. (Sky Sport)

Paulo Fonseca non scherzava. "Non me ne frega un c…. del nome del giocatore, non guardo in faccia a nessuno se c’è un problema", disse in tempi non sospetti e infatti l'allenatore in carica del Milan, in seguito alle delusioni per l'atteggiamento mostrato da alcuni giocatori in Champions League contro la Stella Rossa ha deciso di prendere provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)