PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Genoa: panca per Theo, ci sono Jimenez e Liberali. Musah out

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Genoa: panca per Theo, ci sono Jimenez e Liberali. Musah out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Milan-Genoa: panca per Theo, ci sono Jimenez e Liberali. Musah out Ci si avvicina a Milan-Genoa, partita che cade in occasione della festa del club per i suoi 125 anni di storia, in un clima tutt'altro che sereno. Dopo la partita di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa Fonseca ha sparato a zero su alcuni elementi della squadra che secondo lui peccano di impegno e dedizione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo Hernandez è uno dei casi più spinosi che il Milan deve risolvere. Il suo rendimento in questo inizio di stagione non è accettabile per un giocatore del suo livello. C’è evidentemente un problema di natura mentale e le parole di Paulo Fonseca dopo la partita con la Stella Rossa potrebbero far riferimento a lui. (MilanLive.it)

Fonseca: "Non dico con chi ho parlato ma li ho guardati negli occhi e gli ho detto cosa penso" "In questo momento non ho niente da aggiungere a quello che ho detto. (Milan News)

Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nonostante tutto quello che starebbe succedendo in questi giorni, Theo Hernandez a Milano sta bene, è legato al Milan e se fosse per lui ci resterebbe anche. (Milan News)

Milan: Fonseca esclude Theo Hernandez contro il Genoa, infortuni pesano

Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)

Come anticipato già nelle scorse, va verso una maglia da titolare Alex Jimenez a sinistra. Così Gazzetta.it, c’è anche da registrare lo stop di Musah: “Paulo Fonseca pensa di far giocare Alex Jimenez e Mattia Liberali domani contro il Genoa. (SOS Fanta)

Dalla “sparata“ pubblica di Paulo Fonseca nella pancia di San Siro ("lavoro al massimo tutti i giorni, non so se nella nostra squadra tutti possono dire lo stesso") al colloquio di giovedì del tecnico con Zlatan Ibrahimovic - che oggi era a Milanello - altre tappe si sono aggiunte. (Quotidiano Sportivo)