Milan, pugno di ferro con Theo Hernandez: in panchina col Genoa, decide Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, pugno di ferro con Theo Hernandez: in panchina col Genoa, decide Fonseca Paulo Fonseca non scherzava. "Non me ne frega un c…. del nome del giocatore, non guardo in faccia a nessuno se c’è un problema", disse in tempi non sospetti e infatti l'allenatore in carica del Milan, in seguito alle delusioni per l'atteggiamento mostrato da alcuni giocatori in Champions League contro la Stella Rossa ha deciso di prendere provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Theo Hernandez in panchina: in pole per sostituirlo c'è Terracciano (Milan News)
Fonseca lo aveva detto: giocherà qualcuno dal Milan Futuro. Così Gazzetta.it, c’è anche da registrare lo stop di Musah: “Paulo Fonseca pensa di far giocare Alex Jimenez e Mattia Liberali domani contro il Genoa (SOS Fanta)
Le parole di Paulo Fonseca nel post di partita di Champions League contro la Stella Rossa avranno delle immediate conseguenze sulla prossima partita di campionato del Milan, ovvero quella nella quale.. (Milan News)
"Io ho la mia opinione. C'è la necessità di trovare nuovi leader? Domani chi indossa la fascia da capitano? (Milan News)
Theo-Milan: il suo futuro dipenderà dal mercato (e da Fonseca) (Milan News)
Il Milan che si appresta ad affrontare il Genoa va avanti con Paulo Fonseca. Dopo la vittoria in Champions League sulla Stella Rossa il tecnico portoghese ha attaccato alcuni giocatori, criticandone l'atteggiamento e annunciando possibili tagli "eccellenti". (Fantacalcio ®)