Milan, questo Theo Hernandez non è quello che conosciamo: i dati a confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino a questo momento quella attuale è la peggior stagione di Theo Hernandez da quando è arrivato al Milan, lo dimostrano i suoi numeri e le sue statistiche. L'analisi del campionato del terzino francese (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Paulo Fonseca non scherzava. "Non me ne frega un c…. del nome del giocatore, non guardo in faccia a nessuno se c’è un problema", disse in tempi non sospetti e infatti l'allenatore in carica del Milan, in seguito alle delusioni per l'atteggiamento mostrato da alcuni giocatori in Champions League contro la Stella Rossa ha deciso di prendere provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Paulo Fonseca nel post di partita di Champions League contro la Stella Rossa avranno delle immediate conseguenze sulla prossima partita di campionato del Milan, ovvero quella nella quale.. (Milan News)
L'allenatore portoghese il nome del terzino francese non l'ha mai menzionato nello sfogo di questa settimana, ma a questo punto potremmo dire essere scontato che quel discorso fosse indirizzato, fra gli altri, anche a lui. (Milan News)
Zazzaroni si interroga: "Ma cosa sappiamo di questo Milan?" "Adriano mio, ci siamo persi il senso del Milan per il campo! Non c’è più. (Milan News)
Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nonostante tutto quello che starebbe succedendo in questi giorni, Theo Hernandez a Milano sta bene, è legato al Milan e se fosse per lui ci resterebbe anche. (Milan News)
Gestione particolare per Theo? "In questo momento non ho niente da aggiungere a quello che ho detto. (Milan News)