La Juventus per gennaio valuta la soluzione low cost Shpendi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. Il giovane... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attacco, idee e nomi: Raspadori e Zirkzee nel mirino Tra i profili che attirano l’attenzione della dirigenza juventina spicca Giacomo Raspadori, che (ilBianconero)
Ultimissime Napoli – C’è un dato che accomuna Thiago Motta e Antonio Conte, due allenatori che finora stanno dimostrando di avere idee calcistiche ben differenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno valutate delle occasioni anche in attacco da Cristiano Giuntoli: diversi sono i nomi graditi da Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Con Conte sta giocando decisamente poco e anche in questo caso la voglia di rilanciarsi del giocatore potrebbe essere la chiave giusta. Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tuttosport)
La dirigenza bianconera sta seguendo attentamente la situazione, con aggiornamenti attesi nelle Nnaio e rientra tra le opzioni per il ruolo di vice Vlahovic. (ilBianconero)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)