MotoGP GP Indonesia: Jorge Martin trionfo e allungo, Marquez “a fuoco”

MotoGP GP Indonesia: Jorge Martin trionfo e allungo, Marquez “a fuoco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jorge Martin senza rivali nella gara lunga in Indonesia. Il leader MotoGP si riscatta subito dell’errore nella Sprint, conquistando un netto successo ed allungando di nuovo su Pecco Bagnaia infine 3° in rimonta. In mezzo c’è Pedro Acosta, che nel corso del GP tenta anche il recupero su Martin, prima di pensare a portare a … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)

Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )

In classifica generale sono 21 i punti che lo … Il podio gli consente di limitare i danni. (Corse di Moto)

Martin domina e vince il Gp Indonesia allungando su Bagnaia terzo: Acosta chiude in seconda posizione

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP DALLE 9.00 Oggi, domenica 29 settembre, assisteremo al quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Mandalika lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con temperature non facili da gestire, considerando sempre il rischio di una pesante perturbazione. (OA Sport)

Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)

A cura di Fabrizio Rinelli Jorge Martin vince il Gp di Motogp in Indonesia a Mandalika. Una gara perfetta per il pilota del team Pramac che allunga in classifica nonostante la grande prova di Acosta che fino all'ultimo giro non l'ha mollato accontentandosi poi della seconda posizione. (Fanpage.it)