MotoGP GP Indonesia: Jorge Martin trionfo e allungo, Marquez “a fuoco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin senza rivali nella gara lunga in Indonesia. Il leader MotoGP si riscatta subito dell’errore nella Sprint, conquistando un netto successo ed allungando di nuovo su Pecco Bagnaia infine 3° in rimonta. In mezzo c’è Pedro Acosta, che nel corso del GP tenta anche il recupero su Martin, prima di pensare a portare a … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altri giornali
In classifica generale sono 21 i punti che lo … Il podio gli consente di limitare i danni. (Corse di Moto)
Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)
"Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Mattino di Padova)
Gp indonesia GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP (Sport Mediaset)
Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )
Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)