Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore E' una Roma scatenata sul mercato. In queste ultime ore Daniele De Rossi può accogliere diversi innesti per la sua squadra. Con Matias Soulé è ormai tutto sistemato, l'ex Frosinone arriverà dalla Juventus e sarà presto un rinforzo per la prossima stagione. Lo stesso Thiago Motta, al termine dell'amichevole contro il Norimberga, ha sottolineato come il giocatore argentino sia in partenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA DOVBYK SOCIAL – La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Dovbyk dal Girona. L’attaccante, ieri, in tardo pomeriggio, ha avuto un pre-accordo coi giallorossi. Da lì in poi l’attaccante ha declinato ogni offerta da parte dell’Atletico Madrid. (RomaNews)

"Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Tutto ciò lo ha convinto, e adesso la Roma è diventata la sua prima scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 11:48) Sono ore caldissime per il mercato della Roma. I giallorossi sono attivi e dopo aver chiuso la trattativa per Soulé che domani potrebbe arrivare nella Capitale, adesso Ghisolfi prova l'affondo finale per Dovbyk (ForzaRoma.info)

Roma-Dovbyk, retroscena con Simeone: il Cholo lo chiama ma lui non risponde

Nelle scorse ore il suo agente ha chiuso la pista Atletico Madrid e il giocatore ha detto sì all'eventuale trasferimento in giallorosso. Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma (Fantacalcio ®)

L'attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l'ipotesi Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

L'attaccante ucraino ha aperto al trasferimento nella Capitale e gli agenti sono al lavoro in queste ore per arrivare alla fumata bianca. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Diego Simeone nella giornata di ieri ha chiamato il classe 1997 che però non ha voglia di parlare con lui e non ha risposto. (ForzaRoma.info)