Monza-Inter 1-1, le pagelle: Pavard, errore da matita rossa. Male Lautaro e Frattesi, Dumfries entra e segna

L'Inter rischia il tracollo a Monza, poi strappa un pareggio in extremis e si piazza al secondo posto in classifica, dietro la capolista Napoli e a 8 punti insieme a Juventus e Torino. Dopo il gol all'80° di Dany Mota è Dumfries, su assist di Carlos Augusto, a impattare all'U-Power Stadium dei brianzoli. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 Minimo sindacale con una sola parata su Maldini dai 20 metri. Con Dany Mota può solo osservare. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Monza-Inter, il commento di Marelli Monza-Inter, l'episodio (ilBianconero)

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries (Inter-News)

Con la sfida contro il Manchester City e il derby di campionato sullo sfondo, i nerazzurri sono apparsi più in palla nei 45’ iniziali, nei quali hanno creato importanti palle gol con Dimarco, Frattesi e Lautaro Martinez, senza tuttavia concretizzarle e senza riuscire ad imporre ritmi alti. (Quotidiano Sportivo)

Pairetto ferma il gioco con Pessina diretto in porta I FOTO

Tanto turnover per la formazione nerazzurra alla vigilia di una settimana piena di impegni di altissimo livello: dall’esordio nella nuova Champions League contro il Manchester City al derby di domenica prossima con il Milan. (Passione Inter)

(Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. Prova incolore dei campioni d’Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all’88’ con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all’81’. (CremonaOggi)

Pairetto aveva lasciato proseguire dopo un primo fallo sempre ai danni del Monza, poi ha deciso di fischiare per un intervento su Mota, sanzionando anche Pavard con un cartellino giallo. Polemiche a Monza: Pairetto ferma il gioco mentre Pessina è davanti alla porta (GianlucaDiMarzio.com)