Il Napoli di Conte e non solo: parlano Walter Sabatini e Marcolin

Il Napoli di Conte e non solo: parlano Walter Sabatini e Marcolin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. Di seguito le dichiarazioni del commentatore Dazn, ex calciatore anche del Napoli. “Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. Avanti il Napoli ha un organico che fa la differenza, però tutto passa dall’organizzazione della fase difensiva. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Mimo Malfitano si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Marte: "Kvara può andare via o rinnovare? De Laurentiis deve smetterla di dire certe cose. Più giusto che sia Conte a dire che chi ha mal di pancia si accomoda in panchina: è giustissimo che lo faccia l'allenatore. (AreaNapoli.it)

La richiesta del calciatore è di 8 milioni. Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvara, fissato nuovo incontro! Il Napoli offre 6mln: cifre e dettagli (Tutto Napoli)

Conte, un allenatore di un’altra categoria

Prima pagina Il Mattino: "Kvara, il Napoli e la sintonia oltre il contratto" (Tutto Napoli)

Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonio Conte si è preso ancora una volta la scena, portando il Napoli alla vittoria su un campo ostico come quello di Empoli. Quando si parla di Conte, le solite percentuali sull’influenza degli allenatori vanno riviste: il tecnico azzurro è capace di incidere ben oltre il classico 20%. (Napolipiu.com)