Corrado cambia ancora squadra. Niente Inter, va in Serie B

Corrado cambia ancora squadra. Niente Inter, va in Serie B
Inter-News SPORT

Niccolò Corrado cambia nuovamente squadra. Dopo le due esperienze dello scorso anno il giocatore cerca un altro posto dove poter incidere. Questo posto non sarà l’Inter, che non esercita così la recompra. CAMBIO – L’Inter ha ceduto Niccolò Corrado alla Ternana nel luglio del 2022 mantenendo la recompra. Il giocatore classe 2000 adesso sta per cambiare squadra e non tornerà al club nerazzurro. La sua crescita non è stata dirompente e la società meneghina ha deciso di andare oltre. (Inter-News)

Su altre fonti

Il campionato inizierà il 18 agosto, mentre l'ultima giornata è in programma il 25 maggio. Quattro le soste per gli impegni delle nazionali: 8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo. (Today.it)

Saranno quattro le soste per gli impegni delle nazionali (08/09/2024, 13/10/2024, 17/11/2024 e 23/03/2025), mentre l`unico turno infrasettimanale è previsto mercoledì 30 ottobre 2024. Oggi, intanto, sono state ufficializzate le date del calendario della Serie A Enilive e della Coppa Italia Frecciarossa per la stagione 2024/2025. (Udinese Blog)

− Venerdì ore 20.45 (1 anticipo) − Domenica ore 15.00 (2 gare) (Lazio News 24)

Ultime calcio Napoli, annunciate le date di Serie A e Coppa Italia: quando inizierà la stagione

Il calendario della Serie A verrà pubblicato domani, ma oggi sono già disponibili gli orari e le date delle partite che si disputeranno. Ci sono tre eccezioni oltre agli slot standard, di seguito la spiegazione. (Inter-News)

La Lega Serie A ha ufficializzato le date della stagione 2024-25 . Il massimo campionato italiano prenderà il via nel week end subito dopo Ferragosto, e precisamente il giorno 18, mentre per il primo turno infrasettimanale bisognerà attendere mercoledì 30 ottobre. (Tuttosport)

Tra poco meno di una settimana partirà il raduno in casa Napoli, ancor prima della partenza per la Val di Sole, teatro come ormai di consueto della prima fase di pre – campionato. Antonio Conte quanto prima avrà modo di conoscere in prima persona parte dell’organico, visto che alcuni dei calciatori reduci dai campionati Europei arriveranno, verosimilmente, soltanto per il ritiro di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)