Quanta ipocrisia sulla vicenda della mensa scolastica di Casalnuovo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Impresa Italiana INTERNO

La mensa scolastica a Casalnuovo è stata sospesa dopo che i carabinieri hanno sequestrato diversi kg di cibo ed erogato una sanzione di 4 mila euro alla ditta Quanta ipocrisia sta emergendo dalla vicenda della mensa scolastica di Casalnuovo. I Carabinieri della locale Tenenza ed i Nas hanno fatto un controllo alla ditta che da anni si occupa della refezione scolastica a Casalnuovo, hanno sequestrato 80 kg di cibo e sanzionato la ditta per 4 mila euro. (Impresa Italiana)

Su altri media

Dopo alcuni casi di bambini intossicati. (Friuli Oggi)

MODENA. Una trentina di bambini e una docente di due diversi istituti scolastici modenesi - le scuole elementari Emilio Po e Galilei - si sono sentiti male, ieri mattina a ricreazione, dopo aver mangiato dei pomodorini durante la merenda. (l'Adige)

Sono una ventina bambini delle scuole primarie udinesi Girardini e Mazzini che ieri hanno accusato mal di pancia, nausea e in alcuni casi il vomito, dopo aver mangiato dei pomodorini durante la ricreazione. (Friuli Oggi)

Trenta bambini e una docente si sono sentiti male ieri, venerdì 10 maggio, a ricreazione, dopo aver mangiato dei pomodorini durante la merenda. L’episodio è accaduto in due diverse scuole primarie di Modena, “Emilio Pio” e “Galilei”. (Open)

Si terrà domenica prossima, 19 maggio, il Quarto Criterium regionale promosso dalla società campione d’Italia della Pugilistica Quero-Chiloiro Taranto sotto l’egida del comitato pugliese della Federboxe. (Tarantini Time Quotidiano)

Una ventina di bambini, alunni di due plessi dell'istituto comprensivo 'Carchidio Strocchi' di Faenza - la scuola primaria Carchidio e la scuola primaria Alberghi di Reda -, nella giornata di giovedì si sono sentiti male dopo aver mangiato dei pomodorini durante la merenda. (Today.it)