Maradona compleanno, festa ai quartieri spagnoli: Diego celebrato come un santo

Maradona compleanno, festa ai quartieri spagnoli: Diego celebrato come un santo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Si è conclusa al murales di Maradona nei Quartieri Spagnoli la processione della statua dedicata al Pibe de Oro. In un’atmosfera da brividi è andata in scena una bellissima festa che ha visto coinvolti intere generazioni. Non solo napoletani, erano presenti tantissimi argentini giunti in città per omaggiare, nel giorno del suo compleanno, il più grande di tutti i tempi. (ilmattino.it)

Su altre testate

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Oggi è un giorno molto significativo non solo per i tifosi del Napoli ma anche per tutti coloro che amano il calcio. Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni. Nel corso degli anni il Pibe de Oro è stato amato non solo dagli appassionati ma anche da tanti calciatori. (AreaNapoli.it)

Non c’è nulla di blasfemo, chi ha visto di persona quei momenti potrà confermarlo. È solo che Napoli ha sempre considerato Maradona uno di famiglia e da quando non c’è più si comporta come farebbe con un parente stretto per il quale, al solo ricordo, ci si “segna”. (ilmattino.it)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Diego, è sempre festa: "Vinciamo anche per te"

Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni (Milan News)

Nelle immagini pubblicate su TikTok dalla pagina «Museo Maradona», la statua trasportata su un furgoncino tra le vie del capoluogo campano; i tifosi colgono l’occasione per scattare un selfie con il Pibe de oro. (Corriere della Sera)

"Diego, è sempre festa: 'Vinciamo anche per te'. Febbre azzurra per il primato. L'Inter non molla", si legge sul principale quotidiano della città. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche al calcio con il Napoli di mister Antonio Conte sempre più primo in classifica. (AreaNapoli.it)