Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI

Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI della trattativa con il Bologna E’... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Riccardo Calafiori è virtualmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il difensore azzurro sta firmando nella notte il suo nuovo contratto che lo legherà ai Gunners per i prossimi 5 anni. Gli inglesi hanno raggiunto un accordo definitivo col Bologna dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane con la Juventus sullo sfondo. (Fanpage.it)

Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna. Alla fine, però, ha scelto la società: il giocatore è andato in Inghilterra all'Arsenal, in Premier League; quello che per molti è il campionato migliore al mondo. (Calciomercato.com)

Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra (TUTTO mercato WEB)

Calafiori-Arsenal, tutto fatto: per la Juventus sfuma un obiettivo

L'arrivo imminente di Riccardo Calafiori all'Arsenal amplia la colonia italiana in Premier League. Il difensore in arrivo dal Bologna sarà l'ottavo nel massimo campionato inglese, raggiungendo Jorginho ai Gunners. (TUTTO mercato WEB)

Calafiori all’Arsenal – Sono ore decisive per il trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all’Arsenal. Il difensore italiano classe 2002 saluterà la nostra Serie A per accettare la ricca corte della Premier League. (FantaMaster)

Rasferimento e dunque chiudere in maniera definitiva l'affare per il difensore classe 2002, indicato come un obiettivo della Juventus prima che i rossoblù facessero muro alzando la propria richiesta a 50 milioni di euro. (ilBianconero)