Thuram a parte, ma l’Inter monitora: cosa filtra prima della finale di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si gode la vittoria per 2-0 sull’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, ma le preoccupazioni dello staff tecnico e medico sono rivolte a Marcus Thuram. L’attaccante francese, punto di riferimento dell’attacco nerazzurro, è stato sostituito al termine del primo tempo a causa di un affaticamento all’adduttore e oggi si è allenato a parte. SOTTO CONTROLLO – Nella giornata di oggi, l’Inter è tornata ad allenarsi presso il centro sportivo di Riad, con una sessione che ha visto tutta la squadra in gruppo, ad eccezione di Thuram. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 22:12 di Alessandro Basta Francisco Conceicao è stato costretto a saltare l’impegno contro il Milan per un problema durante il riscaldamento: la prima diagnosi e i tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'Inter affronterà il Milan nella finale di Supercoppa italiana: nelle prossime ore ci sarà il provino per Leao, cosa filtra per il derby Il campo, anche a tantissimi chilometri di distanza rispetto all'Italia, ha dato la sua sentenza. (Spazio Inter)
“Vediamo. Oggi (ieri, ndr) ha fatto un allenamento vicino a quello che serve dal punto di vista fisico per avvicinarsi a lavorare con la squadra. Leao si può recuperare? (Milan News)
I rossoneri non hanno perciò la possibilità di riposarsi, dal momento che c’è da preparare la finale contro l’Inter. Ieri sera il Milanha battuto per 2-1 la Juventus in rimonta, strappando così il pass per accedere alla finale di Supercoppa Italiana. (Il Milanista)
Milan, oggi la ripresa tra febbre e acciacchi: Leao verso il forfait nella finale con l'Inter (L'Interista)
C’è già tutto Sergio Conceicao nella vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Tanto da ribaltare lo svantaggio iniziale (rete di Yildiz su assist di Mbangula) in quattro minuti grazie al rigore trasformato da Pulisic (sciagurato l’intervento di Locatelli sullo statunitense) e l’autorete di Gatti, protagonista di una goffa deviazione su cross di Musah anche per un errore di valutazione, nell’uscita, del portiere Di Gregorio. (ilmessaggero.it)