Inter-Milan, i rossoneri verso la finale di Riad: c'è già l'impronta di Conceicao che spera nel recupero di Leao

Inter-Milan, i rossoneri verso la finale di Riad: c'è già l'impronta di Conceicao che spera nel recupero di Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it SPORT

C’è già tutto Sergio Conceicao nella vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Un Milan smarrito e senza coraggio nel primo tempo trasformato in una squadra arrembante con più convinzione nella ripresa. Tanto da ribaltare lo svantaggio iniziale (rete di Yildiz su assist di Mbangula) in quattro minuti grazie al rigore trasformato da Pulisic (sciagurato l’intervento di Locatelli sullo statunitense) e l’autorete di Gatti, protagonista di una goffa deviazione su cross di Musah anche per un errore di valutazione, nell’uscita, del portiere Di Gregorio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La seconda semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita è un match dalla grande tradizione come Juventus-Milan. All’interno di un match così importante, sono davvero tanti i temi da affrontare, e uno di questi era anche la prima sfida familiare tra Sergio e Francisco Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo una rimonta, una buona dose di fortuna e tanti errori (Spazio Inter)

Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo per il primo allenamento in vista della finale di Supercoppa, in programma lunedì Giulia Benedetti Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 10:47) (Il Milanista)

Thuram a parte, ma l’Inter monitora: cosa filtra prima della finale di Supercoppa Italiana

Leao si può recuperare? Al termine di Juventus-Milan mister Conceiçao parla delle possibilità di vedere Rafa Leao, attualmente infortunato, in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter questo lunedì. (Milan News)

Infortunio Leao – Il Milan esce vincitore dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Prima prova all’insegna del sorriso per mister Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, il quale adesso spera di riavere con sé il prima possibile Rafael Leao. (FantaMaster)

SOTTO CONTROLLO – Nella giornata di oggi, l’Inter è tornata ad allenarsi presso il centro sportivo di Riad, con una sessione che ha visto tutta la squadra in gruppo, ad eccezione di Thuram. (Inter-News)